top of page

Un uomo ombra a Jerome


"Non mi sono accorto di nulla nel momento in cui ho scattato la foto. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi ragazzi. Nessuno stava camminando davanti alla macchina fotografica quando ho scattato la foto.

Io e il mio amico siamo andati a Jerome, in Arizona, e ho scattato questa foto durante un tour di fantasmi in una scuola superiore abbandonata. Non ho mai avuto esperienze con i fantasmi, anche se ne ho sempre voluto averne, ma questa foto è pazzesca.

Non riesco a trovare molte informazioni sulla scuola , ma l'intera città è una ghost town ben nota. È una piccola città, sul fianco di una montagna che in passato fu un grande punto di estrazione del rame. Ai tempi del selvaggio West e nel corso degli anni, ci furono molti spargimenti di sangue e omicidi. È davvero un bel posto!

Abbiamo fatto la Jerome Ghost Adventure con Ghost Town Tours. Il loro sito web è www.ghosttowntours.org e li consiglio vivamente! Mi è piaciuto molto!"


La persona sembra sincera e la testimonianza è considerata attendibile. La foto non risulta essere modificata in alcun modo.

Jerome è considerata una città infestata ed è una delle mete preferite per i tour che vengono organizzati in tutti gli stati uniti da associazioni di ghost hunter ed esperti del settore. Non è la prima, ne sarà l'ultima volta che vengono catturati in foto o in video fenomeni considerati paranormali. Nel sottosuolo di Jerome, sono ancora presenti 130 km di tunnel della miniera, che era destinata in passato alla estrazione del rame.

Non si può negare che rassomigli davvero, per conformazione e densità, alla descrizione che molti testimoni fanno, dichiarando di aver visto uomini ombra, ben più noti come shadow people (me compreso). L'immagine non è riconducibile ai tipici effetti ed inganni che potete trovare qui, nella sezione apposita (ancora in fase di completamento)

Comments


bottom of page