Lo spettro della metro
- Redazione
- 5 mag 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Una mio amico ha registrato questo, da un monitor di sicurezza in una metropolitana in Texas. Una sua collega continuava a dire di vedere un cowboy che camminava e se ne andava. Quando sono andati a rivedere il filmato della sicurezza, hanno visto questo.
Scusa la qualità, il video ha più di 10 anni.
Non pensavamo assolutamente che fosse un insetto. la ragazza che "vide" il cowboy, lo aveva visto durante tutto il turno. C'è anche un altro video in cui lavava i piatti e una macchia nera, come quella nel video, era accanto a lei, ma non lo riesco a trovare e il mio amico che ha registrato questo dal monitor è deceduto purtroppo, quindi c'è una probabilità molto ridotta che io lo trovi.
----------------------------------------
La fonte sembra sincera ma non se ne conosce l'attendibilità.
Ad una prima analisi il video non sembra esser stato modificato in alcun modo.
Inizialmente il primo pensiero fu che si trattasse di un insetto che attraversa la telecamera, che grazie alla bassa risoluzione crea l'effetto fantasma. Ma analizzando più approfonditamente i fotogrammi risultano anomale sia l'inizio che la fine dell'apparizione. Ovvero quando compare dal nulla e attraversa le vetrate e si dirige in una direzione specifica.
Una probabile ripresa di uno spettro nero, oppure un insetto con superpoteri,
Comments