La donna con il cane
- Redazione
- 1 nov 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 17 nov 2020
"Aumenta la luminosità e ingrandisci la porta ... questa è una foto di 15 anni fa che mia sorella ha recentemente scovato. Ho sempre avuto il terrore notturno ogni notte in quella casa e succedevano sempre cose davvero strane. Questa foto forse spiega il perché. E' troppo simile a un ombra per essere un essere umano e non somiglia a nessun membro della famiglia. Andavo da mio padre ogni due fine settimana e vedevo una figura simile a questa ogni singola notte che ero in quella casa. Si sono trasferiti di recente ma hanno vissuto lì per circa 10 anni.
Non è modificata al 100%. Onestamente non riesco a spiegare quanto aver ritrovato questa figura in una vechia foto mi abbia turbato.
Vorrei che la spiegazione fosse, che lì c'era una statua, un cappotto appeso o una sagoma diversa, ma non è così".
Ingrandendo l'immagine di quella che sembra una donna sull'uscio della porta, forse per un effetto pareidolico, sembra esserci anche un cane, tenuto in braccio dalla donna. La ragazza per tutta risposta, afferma e ricorda che spesso da bambina vedeva il fantasma del suo cagnetto che non c'era più, intorno a quella casa.
I volti in foto, sono stati offuscati da me, prima della pubblicazione

Comments